Recensione AirPods Max Apple: nuova frontiera di Apple. Queste cuffie vengono considerate eccezionali sia come design che come funzioni.
Per scoprire le caratteristiche delle AirPods Max leggete la recensione e capirete perché queste cuffie vengono considerate così esclusive.
Indice Articolo
Recensione AirPods Max: caratteristiche
Una delle caratteristiche più rilevanti delle AirPods Max è sicuramente la firma sonora equilibrata e la buona presenza dei dettagli del suono. Grazie alla caratteristica tecnologia ANC (Active Noise Cancellation, Cancellazione Attiva del Rumore).
Caratteristiche:
- Peso: 384,8 g
- Dimensioni: 187,8 mm x 168,6 mm x 83,4 mm
- Sensori:
– Sensore ottico (in ogni padiglione);
– Sensore di posizione (in ogni padiglione);
– Sensore di rilevamento custodia (in ogni padiglione);
– Accelerometro (in ogni padiglione);
– Giroscopio (padiglione sinistro).
Design

Il design è unico e ricercato, la costruzione è eccellente e le giunture sono resistenti: ciò rende le cuffie AirPods Max comode da indossare nonostante il peso.
La ghiera è girevole e dunque, è facile da usare.
Sono disponibili numerose colorazioni tra cui: grigio siderale, rosa, verde, argento e celeste. Per quanto riguarda il design, una caratteristica importante è la custodia smartcase.
Autonomia
Un altro aspetto da prendere in considerazione quando si vuole comprare le cuffie AirPods Max è la durata dell’autonomia delle cuffie. Infatti è possibile ascoltare fino a 20 ore di musica con una sola carica.
Per saperne di più sulle Cuffie Bluetooth e sulle Cuffie DJ clicca qui.
- Driver dinamico progettato da Apple per un suono ad alta fedeltà
- Cancellazione attiva del rumore per bloccare i rumori esterni e immergerti totalmente nella musica