Quando si nominano le cuffie Beats EP gli amanti della musica sanno già di cosa stiamo parlando. Sono cuffie a padiglione auricolare, economiche e versatili. Oggi andremo a scoprire meglio quali sono le loro caratteristiche e perché sono così amate.
Indice Articolo
Chi è Beats
Per chi ascolta musica, il marchio Beats è un’istituzione. Si tratta infatti di un’azienda, che ha cambiato le regole del gioco, per quanto riguarda le cuffie. Prodotti di qualità a prezzi accessibili, hanno fatto in modo che chiunque ne possedesse un paio.
Nel 2014 l’azienda è stata acquisita da Apple, e le vendite sono schizzate alle stelle.
Caratteristiche
Le cuffie Beats EP sono molto versatili, e possono essere utilizzate su diversi dispositivi, anche di marca Apple.
Inoltre sono dotate di RemoteTalk e microfono. Ma non solo, dispongono anche di controllo della musica e delle chiamate integrato. Così come il controllo volume.
Le cuffie si distinguono in due tipologie: circumaurali e sovraurali. Queste non coprono interamente l’orecchio. Questo non permette una completa e totale insonorizzazione dal mondo esterno. Ma le rende più sicure. Se state cercando delle cuffie che vi permettano di ascoltare musica, isolarvi dai rumori esterni, ma di rendervi conto se intorno a voi succede qualcosa, queste saranno perfette. Sono ideali se avete intenzione di utilizzarle in metro, sull’autobus o durante viaggi in aereo e garantiscono un ideale isolamento acustico.
Il Jack audio misura 3,5 mm. Senza la batteria potrete ascoltare tutta la musica che volete, per il tempo che sceglierete voi. Il cavo vi permetterà di essere spensierati, niente più batterie da caricare. Solo note da ascoltare. L’unica cosa che dovrete fare è ricordarvi di portarle con voi.
Qualità del suono
Il suono delle cuffie Beats è calibrato alla perfezione. Per questo motivo sono così apprezzate da chi ama la musica. Infatti, l’acustica garantita da queste cuffie è stata ottimizzata per offrirti profondità del suono e bilanciamento ai massimi livelli. Provate ad ascoltare un po’ di musica rock o metale, vedrete che i bassi non saranno eccessivi, mentre i suoni risulteranno estremamente limpidi.
Il rapporto qualità prezzo è senza pari. Difficilmente troverete altre cuffie che offrono una qualità del suono così alta, ad un prezzo tanto abbordabile. Si tratta infatti di cuffie perfette per chi non ha intenzione di spendere troppo per un prodotto professionale, ma desidera un paio di cuffie con buone prestazioni.
Design
Oltre ad essere molto belle, nel modello nero, con le linee arrotondate e pulite, le cuffie Beats EP hanno una struttura molto leggera, rinforzata con acciaio inossidabile. Talmente comode che non vi sembrerà nemmeno di indossarle. I padiglioni auricolari sono ricoperti di pelle, per renderle ancora più morbide e confortevoli.
Si tratta di cuffie resistenti e robuste, che potrete regolare in verticale. Sono infatti pensate per un uso quotidiano.
Le cuffie vi arriveranno in una confezione sigillata e curata, già pronta se avete pensato di regalarle. Come dicevamo, già da qualche anno, le cuffie Beats sono entrate a far parte del mondo Apple e la confezione è perfettamente in linea con lo stile della Mela. Scatola bianca, con prodotto ben in evidenza.
Prezzo e Offerta
Acquista queste bellissime cuffie in offerta online.
Scopri il prezzo e acquistale in sottocosto online. Affrettati!
- Design leggero e resistente, rinforzato con acciaio inossidabile
- Senza batteria per un ascolto illimitato
Per saperne di più sulle Cuffie musica con cavo clicca qui.