Jabra è considerato uno dei maggiori produttori di cuffie con sistema Wireless. La particolarità di questo marchio è che permette di ascoltare i propri brani preferiti o effettuare chiamate anche in movimento, senza la scomodità dei cavi. Uno dei modelli più richiesti e funzionali è la cuffia Jabra Move Wireless. Disponibile in diversi colori e con un design compatto e alla moda, è stata pensata per gli amanti delle cuffie a padiglioni e della libertà di movimento unita a un comfort funzionale.
Indice Articolo
Caratteristiche tecniche Cuffia Jabra Move Wireless
Le cuffie Jabra Move Wireless sono uno dei modelli più appetibili del marchio. Hanno un costo inferiore ai cento euro che le rende adatte anche a chi ricerca un certo tipo di qualità senza potersi permettere di spendere troppo.
Passando all’analisi delle caratteristiche tecniche di questa cuffia, come per tutti i tipi di strumento della categoria, è possibile collegarle al proprio smartphone o mp3 con un Bluetooth 4.0. Ciò rappresenta un ottimo risparmio a livello di batteria. Proprio riguardo a quest’ultima caratteristica, la durata sembra essere addirittura superiore a quanto descritto dall’azienda, arrivando tranquillamente alle 10 ore mantenendo un volume che si aggira sul 50%. Nel caso in cui ci fosse, però, bisogno di ricaricare la cuffia Jabra Move Wireless, c’è sempre la possibilità di collegare un cavo e, seguendo un sistema di lampeggianti a LED, si può individuare quando sta per scaricarsi.
Per quanto riguarda la struttura, è piuttosto compatta per delle cuffie a padiglioni, dunque sono strumenti comodi da usare anche durante una corsa o quando si è in movimento.
È particolarmente apprezzata l’ottima resistenza, che permette alle cuffie di non subire danni anche se rimangono soggette a incidenti.
L’unica scomodità è rappresentata dalla grandezza dei padiglioni, che risulta essere troppo ridotta per garantire un certo comfort a lungo. Ma il lato positivo è che ciò permette alle cuffie Jabra Move Wireless di rimanere ben salde alla testa.
Anche sul volume non ci sono note negative. I driver da 40 mm riproducono in maniera quasi ottimale qualunque tipo di suono, riuscendo a isolare discretamente quelli esterni. Da un lato delle cuffie è anche possibile regolare l’audio senza dover tirare fuori il proprio mp3 o smartphone. Ricordiamo, inoltre, che è tranquillamente possibile utilizzare queste cuffie per effettuare chiamate grazie al microfono integrato.
Opinioni e consigli Jabra Move Wireless
A vantaggio della cuffia Jabra Move Wireless ci sono, quindi, molti elementi, a partire dalla resistenza, che, pur premettendo che bisognerebbe cercare di avere cura delle proprie cuffie, garantisce al modello di non subire danni anche se trascurato. A questo si somma un buon prezzo se viene considerata la qualità offerta, che permette di ascoltare buona musica o parlare con i propri amici attraverso l’utilizzo del Bluetooth e mentre si è in movimento o in luoghi non troppo silenziosi. Ricordiamo, per ultimo, un design gradevole e colorato, perfetto per chi non vuole rinunciare a un tocco di stile.
In definitiva, si tratta di un eccellente paio di cuffie per gli amanti della musica e anche per chi vuole sfoggiare oggetti tecnologici di trend.
Acquista Jabra Move Wireless: prezzo e offerta
Vuoi acquistare le bellissime cuffie musica Jabra Move Wireless? Sei nel posto giusto! Abbiamo selezionato le migliori marche per offrirti le cuffie al miglior prezzo!
- Per la musica in movimento: la funzione esclusiva " Digital Signaling Processing" offre un audio nitido e prestazioni...
- Ottima autonomia della batteria: la batteria di questi headphones puo' di riprodurre musica fino a 14 ore - 12 giorni in...
- 🎧Compatibilità: Si adatta perfettamente alle cuffie on-ear wireless Move/Elite 25h. Si prega di confermare il...
- 🎧Durata robusta: Grazie all'aggiunta di schiuma ad alta densità, le orecchie non soffriranno più anche dopo un'ora...
Per saperne di più sulle cuffie Jabra clicca qui.