Per chi ama e ascolta musica, le Cuffie Bose Wireless sono sinonimo di alta fedeltà e suoni perfetti. Oggi vi parleremo delle nuove Cuffie Bose QuietComfort 35. Quali sono le loro caratteristiche e cosa hanno di così speciale?
Indice Articolo
Caratteristiche tecniche delle Cuffie Bose Wireless
Le cuffie Bose QuietComfort 35, come suggerisce il nome, sono cuffie che garantiscono un’ottima riduzione del rumore. Ma non solo, queste cuffie integrano connettività Bluetooth ed NFC per liberarsi anche dei cavi.
I controlli sono posizionati sul lato destro delle cuffie, e grazie ad un interruttore potrete accendere le cuffie e accoppiarle a un altro device tramite il Bluetooth. Invece, se preferite utilizzare la funzione NFC, quello che dovrete fare è semplicemente mettere le cuffie a contatto con un altro dispositivo. Questa funzione serve per collegare le cuffie contemporaneamente a due device, anche se la riproduzione audio sarà disponibile per un solo dispositivo alla volta.
Sempre sul lato destro della cuffia, si trova anche il micro USB.
Sulla parte posteriore delle QuietComfort invece troverete i tasti per la regolazione del volume e un tasto che vi permetterà di rispondere a chiamate, se avete deciso di collegarle allo smartphone, o controllare la riproduzione musicale.
Queste cuffie hanno un’autonomia di circa 20 ore in modalità wireless e 40 ore se sono connesse tramite cavo.
Per ricaricare completamente le cuffie saranno necessarie circa due ore. Ma già mettendole in ricarica per un quarto d’ora, vi garantirete circa due ore di ascolto.
Qualità del suono
Le cuffie contengono dei microfoni all’interno e all’esterno del padiglione, che servono per rilevare rumori ambientali. Due processori, uno per ciascun orecchio, li analizzano, generando una frequenza uguale ed opposta, riuscendo a contrastare il rumore, annullandolo.
Grazie a questa tecnologia, il rumore ambientale viene neutralizzato. Invece per quanto riguarda la qualità del suono, l’audio viene ottimizzato grazie ad un sistema di equalizzazione automatico.
Design
Queste cuffie sono disponibili in due colori, nero e silver, per la gioia dei più modaioli. La loro linea non si discosta troppo dalle QuietComfort 25. Il telaio è in nylon, rinforzato in fibra di vetro e ricoperto di soffice Alcantara. Tutti i dettagli, dai perni alle molle dell’archetto, sono realizzati in acciaio resistente, e imbottiti con silicone. Questo farà in modo che il rumore non attraversi le cuffie.
All’interno della confezione troverete una custodia per il trasporto e un cavo audio per la connessione cablata, oltre a cavo USB e micro USB per la ricarica. Inoltre, grazie al comodo adattatore, le QuietComfort 35 potranno accompagnarvi anche in aereo.
A chi piaceranno queste cuffie Bose Wireless
Soprattutto ai viaggiatori. Quante volte, se siete abituati a prendere l’aereo, vi siete trovati a desiderare un paio di cuffie, per non sentire i vicini di poltrona parlare a voce alta? Queste cuffie cancellano totalmente il rumore e sono diventate un oggetto molto diffuso, anche tra i più giovani, che le indossano sugli autobus o in metropolitana.
Con queste cuffie avrete la sensazione di essere da soli anche nella più affollata e chiassosa piazza. Provare per credere!
Prezzo e Offerta
Se vuoi acquistare queste fantastiche cuffie sei nel posto giusto: garanzia 2 anni, reso gratuito e miglior prezzo. Affrettati!
- Riduzione del rumore straordinaria
- Bluetooth e pairing NFC
Per saperne di più sulle Cuffie Bluetooth clicca qui.