Le cuffie Beats by Dr. Dre Powerbeats3 Wireless sono perfette per chi fa sport, ma non solo. Sono ottime cuffie per ascoltare musica. Oggi andremo a vedere insieme quali sono le caratteristiche e perché sono un ottimo acquisto per ascoltare le vostre canzoni preferite.
Indice Articolo
Caratteristiche
Sono tra le cuffie preferite dagli sportivi. Le cuffie Beats by Dr. Dre Powerbeats2 godono della tecnologia Apple W1, che rende la configurazione con i sistemi Apple ancora più facile. L’azienda Beats by Dr. Dre è stata infatti acquisita dalla celebre azienda di Cupertino, nel 2014, quindi molti dei ritrovati tecnologici degli ultimi anni, così come la grande attenzione ai dettagli sono quelli tipici di Apple.
Altra caratteristica molto interessante di queste cuffie è quella che riguarda la tecnologia Fast Fuel. Le vostre cuffie infatti saranno cariche dopo soli 5 minuti, e pronte a regalarvi ancora ore di musica.
Inoltre sono dotate di un telecomando che vi permetterà di controllare la riproduzione musicale e le chiamate, senza dover toccare il telefono. Potrete infatti rispodendere alle chiamate e regolare il volume attraverso il sistema Siri con RemoteTalk.
Le cuffie Beats by Dr. Dre Powerbeats3 Wireless possono connettersi ad altri dispositivi tramite il Bluetooth, e il funzionamento è davvero ottimo garantendovi la possibilità di ascoltare musica in movimento, senza buchi di segnale o interruzioni. Ma non si tratta esclusivamente di cuffie per lo sport. Proprio grazie al Bluetooth potrete utilizzarle anche per smartphone, tablet, Tv o computer fisso, senza il fastidio dei cavi. Potrete infatti utilizzarle per ascoltare la radio o un film “in solitaria” senza disturbare i vicini, come ad esempio in metro o in aereo, ma anche a casa.
Queste auricolari sono inoltre resistenti all’acqua e al sudore, quindi ideali per chi fa sport all’aria aperta.
Design delle cuffie Beats by Dr. Dre
Il design di queste cuffie wireless è ergonomico e ultracompatto. Sono infatti comode e leggere, pensate per l’ergonomia dell’orecchio. Potrete infatti utilizzarle in palestra o durante la corsa, senza aver paura di perderle.
Inoltre, sono resistenti e robuste, pensate per durare nel tempo.
Sono disponibili in diversi colori: bianco e nero, naturalmente, ma anche rosa, giallo e azzurro, per chi ha gusti più eccentrici.
Qualità del suono
Il suono che esce dalle cuffie Beats by Dr. Dre è ben bilanciato, con bassi profondi. Gli alti invece sono puliti e dettagliati. Sono dotate inoltre di doppio driver, che garantisce un suono molto bilanciato, armonico e piacevole. Nonostante sia un dispositivo pensato soprattutto per la comodità, anche il suono è molto buono e siamo sicuri che anche i fanatici della musica saranno soddisfatti.
Certo, non stiamo parlando di cuffie isolanti da studio di registrazione, ma la qualità del suono è comunque molto alta.
Il prezzo di queste cuffie è più alto rispetto alla media, ma la qualità del prodotto non vi farà rimpiangere la spesa.
Autonomia
Un aspetto molto interessante per chi si appresta ad acquistare un paio di cuffie wireless è sicuramente l’autonomia. Queste cuffie possono riprodurre musica per ore e ore, fino a due giorni consecutivi, senza aver bisogno di essere ricaricate.
Speriamo che questo articolo vi possa essere utile per compiere il vostro acquisto.
- cuffie ideali per sport
- design ergonomico e ultracompatto
Al momento purtroppo le Beats by Dr. Dre Powerbeats3 Wireless non sono disponibili su Amazon. Ti consigliamo però l’ultimo modello degli auricolari Powerbeats Pro wireless in offerta:
- Auricolari ad alte prestazioni totalmente senza fili
- Fino a 9 ore di ascolto (e più di 24 ore con custodia di ricarica)
Per saperne di più sulle Cuffie Bluetooth clicca qui.