Le cuffie auricolari urBeats portano il nome di Dr. Dre e sono state realizzate dall’azienda di prodotti audio Beats: non possono che essere all’altezza della fama.
Oggi vi racconteremo quali sono le caratteristiche di queste cuffie e perché sono così particolari.
Oggi vi racconteremo qualcosa in più su queste Cuffie auricolari urBeats, della ditta omonima.
Indice Articolo
Chi è Beats
Beats è è un’azienda fondata nel 2006 da Dr. Dre e Jimmy Iovine ed è diventata famosa per i suoi prodotti audio di alta qualità. Cuffie, auricolari, altoparlanti, tutto per offrire un’esperienza di ascolto degna di questo nome.
Beats è stata poi acquistata da Apple nel 2014, facendo letteralmente schizzare al cielo gli acquisti.
- Microfono incorporato per chiamate in vivavoce e chat online
- Auricolari universali
Caratteristiche delle cuffie auricolari urBeats
Le cuffie auricolari urBeats sono auricolari per ascoltare musica, utilizzare uno smartphone e perché no, guardare un film, senza disturbare i vicini.
Non sono però le semplici cuffiette che potreste trovare in qualunque negozio di elettronica. Le urBeats sono un prodotto di fascia alta, e offrono un’esperienza di ascolto ottima che, ne siamo sicuri, convincerà anche i puristi.
Uno degli aspetti più piacevoli di queste auricolari è che potrete sempre portarle con voi. Sono compatibili per dispositivi Apple, Android, Blackberry e Windows.
Questi auricolari sono dotati di un cavo di forma flat, piatto, in questo modo non si formeranno fastidiosi nodi e anche gli elementi interni si conserveranno più a lungo nel tempo. Inoltre, è rivestito in gomma molto morbida e quindi potrete facilmente ripiegarlo su se stesso.
Sul cavo inoltre troverete il controller remoto con microfono.
Il design
Il design di queste cuffie va di pari passo con la qualità del suono offerta. Infatti sono curate fin nel più piccolo dettaglio e sono pensate per offrire la massima ergonomia possibile. Quante volte infatti vi sarà capitato di dover togliere le cuffie perché vi davano fastidio? Con queste non accadrà più, ci potete scommettere.
Gli auricolari urBeats vi arriveranno in una confezione in pelle, che già alla vista vi darà la percezione di altissima qualità. Ma non finisce qui, aprendola vi troverete tra le mani le auricolari. Sono realizzate in metallo anodizzato e non di plastica, come le comuni cuffiette In-ear. Questo garantirà una resistenza maggiore, senza poi considerare l’aspetto estetico.
La parte da inserire all’interno dell’orecchio è invece realizzata in morbida gomma, e all’interno della confezione avrete ben otto gommini di ricambio, di forme e dimensioni differenti per adattarsi ad ogni tipo di orecchio.
Potrete trovarle in sei diversi colori: oro, grigio, rosso, rosa, nero e bianco.
Inoltre, all’interno della confezione troverete anche una clip per agganciare il cavo dell’auricolare alla camicia o alla maglietta.
Il suono
Il suono che uscirà da questi auricolari sarà pulito ed equalizzato, soprattutto nei bassi particolarmente pieni e profondi, ma mai invadenti.
Si tratta di un’auricolare In-ear, quindi è particolarmente importante anche il comfort. Queste isolano bene dai rumori esterni, anche se la cancellazione del rumore non è ovviamente totale. Questo però può anche essere un aspetto positivo, soprattutto per quelle persone che non vogliono perdere la percezione di quello che sta succedendo intorno.
- Microfono incorporato per chiamate in vivavoce e chat online
- Auricolari universali
Per saperne di più sulle cuffie Musica in ear e Auricolari clicca qui.